In questo dizionario troverete oltre 1300 malattie, le condizioni, i sintomi, le parti, organi, sistemi o protocolli per guidare l'utente nel trovare il emotiva / origine conflittuale di malattie. Questa idea nasce da studi del dr. G. Ryke Hamer, Enric Corbera, dr. Tenuta Salomon, Anne Ancelin-Schützenberger, Mark Fréchet, Louise L. Hay, Claude Sabbah, Jacques Martel, Lise Bourbeau tra gli altri, che si riflette e realizzato in corrente come Nuova Medicina, decodifica biologica la Biodescodificación o Bioneuroemoción. Tutti questi flussi, scientifica e accettato basa sul principio che la natura non erra, non essere sbagliato, ci sono i suoi errori, ma segue un processo basato su un programma ospitato sul nostro inconscio e ci permettono di sopravvivere, proteggere, in relazione , spostare, ecc Inoltre, i conflitti sorgono quando siamo entrati incoerenza, cioè, pensare, sentire e agire in modo diverso gli uni dagli altri e non nella stessa direzione. Individuazione del disturbo, malattia, sintomo, organo o parte del dizionario possiamo ottenere un indizio circa il conflitto che viviamo, ma non siamo a conoscenza. Ai punti "Conflitto" e "Risentirsi", anche se queste tracce siano precisi, dovremmo prendere solo la parte inferiore della lettera, in quanto è il modo per l'inconscio di interpretare la realtà e non la realtà di cui siamo a conoscenza. Per esempio una persona che non ha figli, si può avere un conflitto di bambini perché crede nel suo più profondo il vostro business è come un figlio per lui, o anche solo il fatto di non avere figli può essere il conflitto che non è a conoscenza.
Si consiglia di conoscere queste tendenze e pensando che pongono, le caratteristiche dell'inconscio, ecc Essa vi aiuterà molto a migliorare la comprensione di questo dizionario e anche il rapporto che abbiamo con la nostra realtà.
Attenzione! Questo dizionario non deve essere un sostituto per ogni passeggero professionale o medico o psicologo o anteriore in Bioneuroemoción o chiunque. La sua idea è quella di contribuire a completare il modo in cui osserviamo le malattie, i sintomi e la malattia con un nuovo punto di vista al tempo stesso così antica e ci portano più luce alla gestione della nostra salute.